Domenica 18 giugno visita guidata al caseificio di Mezzano (TN)

caseificio trentino mezzano
la Redazione
9 giugno 2017

Un nuovo appuntamento riservato agli abbonati di Vita in Campagna, questa volta saremo in Trentino

vic-club-vita-in-campagnaSe desiderate vedere come nasce un formaggio, il Caseificio Sociale del Primiero, a Mezzano (Trento), organizza domenica 18 giugno una visita guidata gratuita riservata per gli abbonati di Vita in Campagna che presentano la CartaVerde e ai loro familiari. La visita, della durata di circa un’ora e mezza, è prevista al mattino con inizio alle ore 8.30, in quanto la lavorazione del latte inizia già dalle prime ore del mattino. Invitiamo
gli abbonati interessati a prenotare la loro presenza e quella di eventuali accompagnatori inviando una e-mail all’indirizzo info@caseificioprimiero.com entro il 15/6/2017.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?

Potrebbe interessarti anche

acini di uva colpiti da muffa grigia botrite – Vita in Campagna
Come intervenire, sulla vite, contro la botrite La lotta nei confronti della botrite deve avere un carattere essenzialmente preventivo, viste le difficoltà ad arrestare la malattia e a contenere i danni dopo la comparsa dell’infezione. Se, però, si ritiene di dover intervenire perché le condizioni precedenti… (continua)
Peaches on a tree between green leaves
Giugno nel frutteto: il calendario dei lavori   Sono qui indicate le operazioni colturali che è possibile eseguire (×) nel mese di giugno per le principali specie coltivate Specie Concimazioni Interventi fitosanitari  Potatura Raccolta Melo  ×  ×  ×   Pero ×  ×… (continua)

Approfondimento

rugiada 410×240 Redazione
23-24 giugno: è la notte magica di San Giovanni Secondo i proverbi contadini la rugiada che scende all’alba della notte tra il 23 e il 24 giugno ha proprietà magiche che si effondono sulle erbe di giardini, prati e… (continua)
coniglio-selvatico Redazione
Riconoscere le tracce del coniglio selvatico Il coniglio selvatico (Oryctolagus cuniculus) vive tipicamente nella macchia mediterranea, ma la sua grande adattabilità gli ha permesso di colonizzare vari tipi di ambiente. È presente pertanto dalla pianura alla… (continua)
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER