Progetto Fuoco, a Verona dal 19 al 22 febbraio

progetto-fuoco-verona
la Redazione
20 gennaio 2020

Ritorna, presso il quartiere fieristico di Verona, «Progetto Fuoco».

Il più importante evento nel settore impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna, giunto quest’anno alla 12ª edizione, ritorna presso il quartiere fieristico di Verona. Alla manifestazione è possibile trovare l’intera gamma di attrezzature, sistemi e prodotti: dai caminetti alle stufe a legna e a pellet, dalle cucine a legna alle termocucine, dal pellet ai prodotti per la pulizia, dalle caldaie pluricombustibile ai silos per stoccaggio, dalle macchine spaccalegna agli accessori per fumisteria ecc.

È presente alla manifestazione, presso il padiglione 2, lo stand di Vita in Campagna con un proprio rivenditore. Gli abbonati, presentando la CartaVerde, usufruiscono di uno sconto speciale sul prezzo di copertina dei prodotti editoriali della nostra Casa Editrice Edizioni L’Informatore Agrario.

Orario: dalle ore 9 alle 18.
Ingresso: 18,00 euro.

progetto-fuoco-banner

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?

Approfondimento

Stormo pavoncelle – uccelli migratori Redazione
Uccelli migratori: l’importanza dei corridoi ecologici In campagna, nel corso dell’anno, osserviamo gli arrivi e le partenze di diversi uccelli migratori provenienti dall’Africa o dal Nord Europa. Rondini, rondoni e balestrucci, ma anche usignoli, gruccioni, upupe,… (continua)
IMG_4519 Redazione
Tanti buoni motivi per fare attività fisica all’aperto tutti i giorni Un’attività fisica regolare all’aperto migliora la salute ed è particolarmente utile per gli adulti e gli anziani. I movimenti armonici e lenti che si mettono in atto per coltivare un… (continua)
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER