Progetto Fuoco, a Verona dal 19 al 22 febbraio

progetto-fuoco-verona
la Redazione
20 gennaio 2020

Ritorna, presso il quartiere fieristico di Verona, «Progetto Fuoco».

Il più importante evento nel settore impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna, giunto quest’anno alla 12ª edizione, ritorna presso il quartiere fieristico di Verona. Alla manifestazione è possibile trovare l’intera gamma di attrezzature, sistemi e prodotti: dai caminetti alle stufe a legna e a pellet, dalle cucine a legna alle termocucine, dal pellet ai prodotti per la pulizia, dalle caldaie pluricombustibile ai silos per stoccaggio, dalle macchine spaccalegna agli accessori per fumisteria ecc.

È presente alla manifestazione, presso il padiglione 2, lo stand di Vita in Campagna con un proprio rivenditore. Gli abbonati, presentando la CartaVerde, usufruiscono di uno sconto speciale sul prezzo di copertina dei prodotti editoriali della nostra Casa Editrice Edizioni L’Informatore Agrario.

Orario: dalle ore 9 alle 18.
Ingresso: 18,00 euro.

progetto-fuoco-banner

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?

Approfondimento

Prodotti fitosanitari Frutteto
Entro due anni sarà necessario il «patentino» per quasi tutti i prodotti fitosanitari Fra poco meno di due anni si concluderà il periodo di applicazione delle misure transitorie previste dal Decreto interministeriale n. 33 del 22 gennaio 2018 «Regolamento sulle misure e sui… (continua)
coniglio-selvatico Redazione
Riconoscere le tracce del coniglio selvatico Il coniglio selvatico (Oryctolagus cuniculus) vive tipicamente nella macchia mediterranea, ma la sua grande adattabilità gli ha permesso di colonizzare vari tipi di ambiente. È presente pertanto dalla pianura alla… (continua)
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER