Cersaie, una grande vetrina sul mondo della ceramica e dell’arredobagno!

Cersaie2018__92A5360
la Redazione
19 settembre 2019

A Bologna, dal 23 al 27 settembre, Cersaie mette in mostra le novità novità nel settore delle finiture delle superfici. L’ingresso è gratuito, previa registrazione e i visitatori (non operatori ) possono accedere nelle giornate di giovedì e venerdì

Ormai giunta alla sua 37° edizione, Cersaie è l’appuntamento internazionale in cui scoprire tutte le nuove tendenze del design delle superfici e dell’arredamento del bagno. E molto di più.

Nei 18 padiglioni potete trovare in mostra grandi lastre in ceramica, piastrelle in ogni formato, carte da parati, pavimenti in legno, arredo del bagno, docce, saune, vasche, rubinetteria e sanitari di design.

Ma non solo. All’interno dell’Agorà dei Media, posto al Centro Servizi, è organizzata l’iniziativa «Cersaie Disegna La Tua Casa»: i visitatori intenzionati a ristrutturare o ad acquistare casa hanno la possibilità di ottenere la consulenza di progettazione gratuita dei progettisti presenti in fiera. Un’occasione unica per ottenere consigli per sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione.

Inoltre, le 24 aziende della ceramica e dell’arredobagno che aderiscono all’iniziativa mettono a disposizione presso i propri stand personale e/o professionisti per fornire assistenza e consulenza relativamente alle novità di prodotto e ai punti vendita più vicini all’abitazione oggetto d’intervento.

Per registrarsi e scaricare il biglietto gratuito clicca qui: https://www.cersaie.it/it/v_biglietteria.php

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?

Approfondimento

Prodotti fitosanitari Frutteto
Entro due anni sarà necessario il «patentino» per quasi tutti i prodotti fitosanitari Fra poco meno di due anni si concluderà il periodo di applicazione delle misure transitorie previste dal Decreto interministeriale n. 33 del 22 gennaio 2018 «Regolamento sulle misure e sui… (continua)
coniglio-selvatico Redazione
Riconoscere le tracce del coniglio selvatico Il coniglio selvatico (Oryctolagus cuniculus) vive tipicamente nella macchia mediterranea, ma la sua grande adattabilità gli ha permesso di colonizzare vari tipi di ambiente. È presente pertanto dalla pianura alla… (continua)
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER