Maurizio Bonora ancora campione del mondo di fotografia naturalistica!

MaurizioBonora1
la Redazione
24 agosto 2020

Congratulazioni a Maurizio Bonora, collaboratore di Vita in Campagna, che ha nuovamente vinto il titolo di campione del mondo di fotografia naturalistica

Campione del mondo! Maurizio Bonora ha conquistato un doppio titolo con la selezione italiana della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) ai campionati mondiali che si sono svolti nella città di Cheljabinsk, in Russia, nel mese di agosto 2020. I due titoli si riferiscono infatti sia alla sezione «stampe» che a quella delle «immagini proiettate». Trenta i Paesi in gara e la vittoria è ancor più soddisfacente sapendo di aver sfidato rappresentanti di Stati come la Russia, il Sudafrica e la Gran Bretagna, in partenza ritenuti come favoriti.

Quindi sono due le fotografie vincitrici: gli svassi in combattimento (a sinistra) hanno vinto nella sezione stampe — portando Bonora anche a vincere la medaglia d’oro individuale—, mentre i pellicani in pesca hanno partecipato alla sezione immagini proiettate.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?

Approfondimento

zanzara Giardino
Zanzare: oltre il fastidio, le malattie da tenere d’occhio Le zanzare sono da sempre considerate un fastidio tipico delle serate estive, ma negli ultimi anni è cresciuta l’attenzione verso questi insetti come potenziali vettori di malattie. Vediamo insieme quali… (continua)
rugiada 410×240 Redazione
23-24 giugno: è la notte magica di San Giovanni Secondo i proverbi contadini la rugiada che scende all’alba della notte tra il 23 e il 24 giugno ha proprietà magiche che si effondono sulle erbe di giardini, prati e… (continua)
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER