Maurizio Bonora campione del mondo di fotografia naturalistica

1
la Redazione
28 novembre 2014

E cinque! Congratulazioni a Maurizio Bonora, collaboratore di Vita in Campagna, che per la quinta volta è campione del mondo di fotografia naturalistica

Il prestigioso riconoscimento è stato ottenuto nella manifestazione mondiale «Nature Biennial» tenutasi dal 29 al 31 ottobre 2014 a Bangalore (India). Il tema della foto è «Uccelli contro uccelli» e lo scatto ritrae la lotta tra due garzette.

Di seguito proponiamo le cinque fotografie con le quali, tra il 2003 e il 2014, Maurizio Bonora ha conquistato il titolo di campione del mondo, indicando i luoghi in cui si sono svolte le diverse edizioni del campionato.

Foto: www.mauriziobonora.com

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?

Approfondimento

Stormo pavoncelle – uccelli migratori Redazione
Uccelli migratori: l’importanza dei corridoi ecologici In campagna, nel corso dell’anno, osserviamo gli arrivi e le partenze di diversi uccelli migratori provenienti dall’Africa o dal Nord Europa. Rondini, rondoni e balestrucci, ma anche usignoli, gruccioni, upupe,… (continua)
IMG_4519 Redazione
Tanti buoni motivi per fare attività fisica all’aperto tutti i giorni Un’attività fisica regolare all’aperto migliora la salute ed è particolarmente utile per gli adulti e gli anziani. I movimenti armonici e lenti che si mettono in atto per coltivare un… (continua)
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER