Maurizio Bonora campione del mondo di fotografia naturalistica

1
la Redazione
28 novembre 2014

E cinque! Congratulazioni a Maurizio Bonora, collaboratore di Vita in Campagna, che per la quinta volta è campione del mondo di fotografia naturalistica

Il prestigioso riconoscimento è stato ottenuto nella manifestazione mondiale «Nature Biennial» tenutasi dal 29 al 31 ottobre 2014 a Bangalore (India). Il tema della foto è «Uccelli contro uccelli» e lo scatto ritrae la lotta tra due garzette.

Di seguito proponiamo le cinque fotografie con le quali, tra il 2003 e il 2014, Maurizio Bonora ha conquistato il titolo di campione del mondo, indicando i luoghi in cui si sono svolte le diverse edizioni del campionato.

Foto: www.mauriziobonora.com

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?

Approfondimento

Prodotti fitosanitari Frutteto
Entro due anni sarà necessario il «patentino» per quasi tutti i prodotti fitosanitari Fra poco meno di due anni si concluderà il periodo di applicazione delle misure transitorie previste dal Decreto interministeriale n. 33 del 22 gennaio 2018 «Regolamento sulle misure e sui… (continua)
coniglio-selvatico Redazione
Riconoscere le tracce del coniglio selvatico Il coniglio selvatico (Oryctolagus cuniculus) vive tipicamente nella macchia mediterranea, ma la sua grande adattabilità gli ha permesso di colonizzare vari tipi di ambiente. È presente pertanto dalla pianura alla… (continua)
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER