I video arrivati in redazione dalle zone alluvionate dell’Emilia-Romagna

GIUNCHEDI STEFANO – ALLUVIONE EMILIA ROMAGNAjpg
la Redazione
25 maggio 2023

Dai nostri collaboratori e dagli abbonati alla rivista che abitano nelle zone colpite dall'alluvione dell'Emilia-Romagna stiamo ricevendo foto e video che documentano il dramma dei giorni scorsi a causa delle immense inondazioni, in pianura, e delle frane – al momento ne risultano almeno un migliaio, di cui 305 più significative – che interessano le colline della Romagna, ma anche del bolognese. Alla popolazione va la nostra solidarietà e il nostro pensiero.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?

Approfondimento

zanzara Giardino
Zanzare: oltre il fastidio, le malattie da tenere d’occhio Le zanzare sono da sempre considerate un fastidio tipico delle serate estive, ma negli ultimi anni è cresciuta l’attenzione verso questi insetti come potenziali vettori di malattie. Vediamo insieme quali… (continua)
IMG_4519 Redazione
Tanti buoni motivi per fare attività fisica all’aperto tutti i giorni Un’attività fisica regolare all’aperto migliora la salute ed è particolarmente utile per gli adulti e gli anziani. I movimenti armonici e lenti che si mettono in atto per coltivare un… (continua)
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER