Le storie e le foto degli abbonati di Vita in Campagna

storie-dei-lettori-di-vita-in-campagna – Copia
6 settembre 2018

Con settembre 2018 diamo il via a una nuova sezione del sito, tutta dedicata ai lettori della nostra rivista

Vita in Campagna da molti anni pubblica le lettere e le foto degli abbonati che hanno così la possibilità di condividere momenti ed esperienze legate alla propria passione per l’agricoltura o alle comunità in cui vivono. Consapevole del fatto che negli innumerevoli paesi, contrade e valli che danno forma e vita al nostro Bel paese, e non solo, si intrecciano molte storie meritevoli di essere raccontate, Vita in Campagna vuole da oggi riservare a loro molto più spazio creando una sezione dedicata, qui, nel sito internet.

Abbiamo iniziato da chi ci ha già inviato fotografie nei mesi scorsi, ma ne attendiamo altre da voi tutti per una piccola documentazione della vostra attività e
per rendere partecipi anche gli altri di vostre scoperte, esperienze, osservazioni.

Leggi qui tutte le storie


Come inviare la propria storia

Testi e fotografie: inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@vitaincampagna.it allegando le fotografie e un breve testo descrittivo accompagnatorio.

Video: potete inviare anche brevi video utilizzando il servizio gratuito Wetransfer indicando come destinatario segreteria@vitaincampagna.it. Anche per i video è possibile inviare un breve testo descrittivo.

Il materiale inviato sarà sottoposto al vaglio della redazione ed è da considerare a uso della redazione stessa.

 

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER