21ª edizione di Fruttinfiore

Quando: Dal 31/03/2023 al 02/04/2023
Dove: Lagnasco (CN)
Tipo: Mostra

La 21ª edizione di «Fruttinfiore», Mostra mercato nazionale di frutticoltura si svolge dal 31 marzo al 2 aprile a Lagnasco (Cuneo).
La manifestazione è un mix di tradizione e innovazione e dimostra come le realtà siano state capaci di evolversi, trasformando le antiche tradizioni nella moderna frutticoltura, senza abbandonare i valori tipici del territorio.
Vi è inoltre la possibilità di visitare lo «Stao», Salone delle tecnologie applicate all’ortofrutticoltura, il mercatino, «Fruttintavola», «Fruttinpiazza» e i Consorzi di tutela.

Orario: venerdì dalle ore 14 alle 20; sabato e domenica dalle ore 9 alle 20, orario continuato. Il sabato l’area del mercatino e di «Fruttintavola» rimane aperta fino alle ore 23.
Ingresso: gratuito.

 

Per informazioni: VMstyle Eventi e Comunicazione - Tel. 0172 649098
Sito ufficiale: http://www.fruttinfiore.it

Prossimi eventi

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER