Il nuovo «Salone di Vivere la Casa in Campagna»

IMG_8697
la Redazione
22 gennaio 2015

La quinta edizione della Fiera di Vita in Campagna porta con sé un'importante novità: il nuovo padiglione interamente dedicato alla «casa di campagna»

All’interno della Fiera di Vita in Campagna – 27, 28 e 29 marzo 2015 a Montichiari (Brescia) – nel padiglione 7, si terrà il «Salone di Vivere La Casa in Campagna». Qui troveranno spazio i temi trattati dall’omonima rivista della nostra Casa editrice. Espositori selezionati presenteranno mobili antichi e rustici d’epoca, arredi per interni ed esterni, oggetti in ferro battuto, in ottone, in pietra. Si potranno anche ammirare tessuti artigianali, stampe e dipinti, oggetti di uso comune o più raffinati che raccontano la storia della vita rurale di un tempo. Vi sarà anche un’interessante rassegna di prodotti per la casa, frutto delle nuove tecnologie, come caldaie di ultima generazione, caminetti che, alle linee estetiche di grande armonia, uniscono capacità di riscaldamento estremamente efficienti, materiali per l’isolamento termico, pannelli fotovoltaici ecc.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?

Approfondimento

Stormo pavoncelle – uccelli migratori Redazione
Uccelli migratori: l’importanza dei corridoi ecologici In campagna, nel corso dell’anno, osserviamo gli arrivi e le partenze di diversi uccelli migratori provenienti dall’Africa o dal Nord Europa. Rondini, rondoni e balestrucci, ma anche usignoli, gruccioni, upupe,… (continua)
IMG_4519 Redazione
Tanti buoni motivi per fare attività fisica all’aperto tutti i giorni Un’attività fisica regolare all’aperto migliora la salute ed è particolarmente utile per gli adulti e gli anziani. I movimenti armonici e lenti che si mettono in atto per coltivare un… (continua)
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER