Vicini ai nostri lettori anche in questo momento

Porzione_uno (1)
la Redazione
26 marzo 2020

Restare lontani per essere ancora più vicini: questa è la scelta della nostra Casa Editrice. Vicina ai propri dipendenti e collaboratori, tanto da scegliere la «lontananza» del telelavoro per garantirne la sicurezza sanitaria durante l’emergenza Covid-19, vicina ai propri lettori, assicurando continuità al servizio informativo attraverso le riviste. Tutte le redazioni di Edizioni L'Informatore Agrario si sono riorganizzate in pochi giorni e hanno adottato le procedure di smart working.

Siamo convinti che l’impatto del «virus» purtroppo sarà notevole anche sul mondo dell’agricoltura, ma siamo sicuri che nella conoscenza delle tecniche di coltivazione e allevamento vi è l’opportunità di autoprodurre molti beni, per risparmiare, per autosostenersi e, perché no, per ripartire. Noi ci siamo!

 

Porzione_due (1)

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?

Approfondimento

rugiada 410×240 Redazione
23-24 giugno: è la notte magica di San Giovanni Secondo i proverbi contadini la rugiada che scende all’alba della notte tra il 23 e il 24 giugno ha proprietà magiche che si effondono sulle erbe di giardini, prati e… (continua)
IMG_4519 Redazione
Tanti buoni motivi per fare attività fisica all’aperto tutti i giorni Un’attività fisica regolare all’aperto migliora la salute ed è particolarmente utile per gli adulti e gli anziani. I movimenti armonici e lenti che si mettono in atto per coltivare un… (continua)
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER