Gratis per te il libro La mia Agraria

lamiaagrariatitolo
la Redazione
18 febbraio 2015

Autore: Pietro Spellini

Questo è tempo di tornare indietro per poter andare avanti, costruendo un futuro su basi più solide, durature, lungimiranti,
insomma più rispondenti all’anelito di felicità che c’è in ognuno di noi.
La Mia Agraria è un libro che non è rivolto solo a chi, in quei tempi portava i calzoni corti ma a tutti. A tutti infatti è rivolta la sapienza celata nel racconto di fatti vissuti in prima persona e che l’Autore sintetizza scrivendo: “Sono molto convinto che una parte di quello spirito, adattato ai tempi, sia la medicina indispensabile per uscire brillantemente dalla crisi di valori in cui siamo precipitati da qualche anno”.

Scarica gratuitamente il libro

agraria-1

 

 

 

 

 

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?

Approfondimento

coniglio-selvatico Redazione
Riconoscere le tracce del coniglio selvatico Il coniglio selvatico (Oryctolagus cuniculus) vive tipicamente nella macchia mediterranea, ma la sua grande adattabilità gli ha permesso di colonizzare vari tipi di ambiente. È presente pertanto dalla pianura alla… (continua)
Stormo pavoncelle – uccelli migratori Redazione
Uccelli migratori: l’importanza dei corridoi ecologici In campagna, nel corso dell’anno, osserviamo gli arrivi e le partenze di diversi uccelli migratori provenienti dall’Africa o dal Nord Europa. Rondini, rondoni e balestrucci, ma anche usignoli, gruccioni, upupe,… (continua)
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER